I sopravissuti alle sessioni apposite

CFM E/G Le Salaiole 2006

sabato, novembre 04, 2006

Buona notte

Ciao ragazzi, è tutto il pomeriggio che sono al computer, tra la catechesi per domani che ringrazio di cuore il Don, e l'attività da finire, ho finito ora. Devo ancora mangiare, e poi di uscire non se ne parla nemmeno. E' qualche giorno che sto dubitando del sentimento chiamato amicizia, scusa ema, e del sentimento chiamato amore, scusa ema. Si, non so davvero piu cosa siano, non so del resto nemmeno quali i miei pregi, e il mio difetto maggiore sta riducendomi uno straccio, la mia depressione. Tutto storto, e non ho voglia nemmeno di parlare e di stare coi miei amici. Notte, io vado a letto che forse è meglio, stasera salto anche la cena, mi si è chiuso lo stomaco. Che situazione... Notte a tutti, vi voglio bene