I sopravissuti alle sessioni apposite

CFM E/G Le Salaiole 2006

domenica, novembre 12, 2006

Ciao!

Ciao a tutti ragazzi... dopo un bel po' di tempo eccomi di nuovo qua! Il tempo sembra non bastare mai per fare le 1000 cose che vorremmo, e questo fine settimana è stato di nuovo votato agli scout... giovedì con.ca., venerdì staff+riunione di zona, ieri e oggi attività di rep, con assegnazione degli inarichi di rep, Cdl e lancio delle imprese (quest'anno abbiamo rilanciato le specialità di sq, quindi cari toscani aderenti... ci rivedremo... così però suona come una minaccia...) :) scusate, ho il cervello un po' annebbiato...! Almeno mi sono risparmiata un fine settimana a raccogliere olive!
A zona c'era Francesco, che ha anche scroccato un masticone (sì, lo so, è aretino, una gomma, un chewing gum, o come vi pare...!) a una della mia co.ca., e poi la Chiara... mi aspettavo di rivedere anche l'Elisa, ma ci hai dato buca, eh!?
Mi mankate tutti un sacco, anke quelli che non si fanno mai sentire... ehi, ma ke fine avete fatto? Ora vi saluto, fra poco esco... finalmente un po' di svago, per questo fine settimana basta scout e riunioni! Un po' di meritato riposo, anke se il mal di testa mi uccide! Ma i ragazzi sono stragasati quest'anno, quindi ne vale assolutamente la pena!!!
Buona settimana a tutti quanti, io me ne torno a Siena... un bacio, Debo.
X Ema: ti è arrivata la mia mail?