I sopravissuti alle sessioni apposite

CFM E/G Le Salaiole 2006

giovedì, novembre 09, 2006

Provocazione

Buona notte a tutti, mi fa piacere risentire la betta, e soprattutto mi fa piacere sentire che sta bene, buona idea quella di ritrovarci in emilia, basta organizzare, o meglio trovare qualcuno che trovi l'iniziativa per organizzare...
Ciao Ema, bello quello che hai scritto, soprattutto mi fa piacere sentire che c'è ancora qualcuno che sogna, e che crede di poter sognare in due.
Ai tempi di Gesù chi credeva in lui era considerato pazzo, quindi non vedo perchè io non possa credere al fatto che secondo me i sogni non esistono, o meglio esistono e tali rimangono, siamo tutti liberi di pensare, e se io voglio credere, o meglio adesso credo che i sogni sia fatti solo per dare un senso alla nostra vita, non vedo cosa ci sia di male. Del resto nasciamo, viviamo con tantissime delusioni, qualche gioia, soffriamo e alla fine moriamo, nel frattempo si puo sognare miliardi di volte, anche quando si dorme si sogna.
Discorso disconnesso e confuso, si lo so. Non credo nei sogni, e tantomeno quelli in coppia, non credo nell'amicizia, reggetevi forte, perchè l'amico/a è solo quella persona che al momento si ritiene piu adatta alle nostre esigenze, si avete capito bene. Nessuno è indispensabile. Potete per comodità credere o non credere che io la pensi così, non me ne frega nulla, potete pensare che sia una persona falsa, non mi interessa, che sia stronzo, o qualunque altra cosa, la cosa non mi riguarda, i miei sogni sono finiti in una stazione qualche anno fa, dopo che una ragazza mi ha detto ciao ci sentiamo e ancora la devo sentire, dopo che mille volte ho pianto perchè Dio non mi ascoltava, dopo mille volte che ho pregato Dio. Ema ogni persona è diversa, non puoi volere che tutti credano nei sogni, io ho smesso di farlo. Te mi avevi dato la possibilità di sognare di nuovo, forse si non sono stato in grado di farlo, ho avuto paura, e sono scappato davanti ad essa, pensa cio che vuoi.
Con queste ultime parole vi do la buona notte. Grazie a tutti di voler ascoltare i miei pensieri

Non ho sogni nel cassetto li dentro ci tengo solo le mutande