I sopravissuti alle sessioni apposite

CFM E/G Le Salaiole 2006

venerdì, novembre 17, 2006

Grazie davvero.

Ciao ragazzi, prima che finisca questa giornata, vorrei davvero ringraziarvi per averla resa stupenda. Già...è stata una giornata lunga, cominciata a mezza notte e 8 con gli auguri di Enrica e quasi conclusa ora con due chiacchere con Francesco. Devo davvero ringraziarvi perchè è stato uno dei più bei compleanni dela mia vita: vi ho sentiti vicini, amici sinceri...non lo so, è una sensazione bellissima che ho avuto addosso tutto il giorno. Ringrazio Enrica per avermi fatto gli auguri un monte di volte, ringrazio la Debora per il messaggio alle 00:15 (avete fatto a gara te ed Enrica?) e soprattutto per la telefonata, ringrazio Ricky perchè è stato una presenza costante per tutto il giorno e perchè ha accettato l'invito alla mia festa (peccato costi troppo!!!) in un modo particolare, ringrazio la Paola per le belle parole che ha scritto sul blog e per essersi fatta sentire, soprattutto per questo, ringrazio la Giulia per il messaggio stupendo che mi ha mandato alla conclusione di questa giornata, ringrazio Francesco per le due chiacchere fatte e per il regalo bellissimo che ha deciso di farmi. Certo, a questa giornata hanno contribuito anche i miei amici più cari come l'Ele e la Tessa, le persone che in questo momento mi sono più vicine come la Sara, la Sere, l'altra Sere, la mia comunità capi che ha fatto il conto alla rovescia per la mezza notte, Stefano, Alfio, Marco e chi è lontano ma solo fisicamente come Ledi e la Vero. E poi i miei genitori che mi hanno fatto la festa, Leonardo, punto fermo e saldo della mia vita. Ma anche i ragazzi e i prof del laboratorio in cui faccio la tesi. Insomma, la mia quotidianeità unita con voi ha fatto si che questa giornata, ormai conclusa, sia stata stupenda e mi sembra giusto ringraziarvi perchè siete speciali e vi voglio davvero molto bene.
Vi abbraccio tutti e vi regalo un sorriso come voi avete regalato a me i questa giornata

la vostra Ema