I sopravissuti alle sessioni apposite

CFM E/G Le Salaiole 2006

domenica, novembre 19, 2006

confessione...

in effetti è vero!!! il giorno in cui sono andata da Francesco, sua sorella, disperata, mi ha detto che Francesco si metteva il tanga tutti i giorni e rischiava il licenziamento (sapete com'è fra i pantaloni rossi con maglietta arancione e il tanga!!!), così abbiamo deciso che, visto che era impossibile fargli cambiare idea, testardo com'è, l'unico modo era nasconderglieli!!!quando se ne è accorto, mi ha detto la Valentina, ha cominciato a prendere quelli del suo fratellino!!!è così che è nato il cassetto a doppio fondo. evidentemente chiudendo il tutto, nella fretta (io dovevo intrattenere francesco mentre lei creava il doppio fondo e rimetteva il tutto a posto), i sogni di francesco sono rimasti nello scomparto segreto e, quando è venuto fuori il discorso sui sogni, ho capito che forse era meglio dirgli la verità, altrimenti continuava con questa storia che lui non ha sogni nel cassetto!!!non vi preoccupate: ho chiamato la Valentina ed abbiamo architettato un altro piano!!!niente tanga la prossima volta!!! ah, quando ci siamo viste a firenze ci siamo ripresentate altrimenti si capiva tutto!!!
ciao ciao, scappo fuori con seimar!!!

un bacione