I sopravissuti alle sessioni apposite

CFM E/G Le Salaiole 2006

lunedì, novembre 20, 2006

Mettiamo i puntini sulle i!!!

ti ricordo, mio caro francesco, che per la grande occasione della mia visita, era tutta la settimana che, tornato da lavoro, riordinavi, pulivi e profumavi camera tua, non ci potevi mica passare come un disordinato, sennò che uomo da sposare saresti stato?con me non potevi fare brutta figura (che poi hai fatto lo stesso per questa storia dei tanga!!!)!!! infatti la settimana prima, con la scusa che dovevi pensare un pò a te stesso, non ti sei fatto sentire su internet, la verità era che eri troppo incasinato con camera tua!!! e ti ricordo che io sono scout (da 13 anni, quindi più di te, esclusi i 3 anni che sono rimasta fuori, quindi da 16 anni!!!), nonchè aiuto capo reparto, quindi fare il doppio fondo ad un cassetto per me è banale!!! potrei costruire un mobile con martello e chiodi!!!va bene, dai, se vuoi non ne parliamo più visto che ti vergogni così tanto!!! tanto tua sorella te li ha già nascosti di nuovo, quindi la mattina non puoi sbagliare e nessuno ti vedrà nuovamente con il tanga!!!stavolta non li trovi davvero!!! poi, se vuoi essere licenziato...
ciao ciao

p.s. si, lo so che risponderai, non puoi stare zitto, ti sentiresti ferito nell'orgoglio, inventa pure ciò che vuoi, ma la verità la conosci!!! ed ora anche tutti gli altri!!!lo so che un giorno mi chiamerai o mi manderai una mail, dicendomi che era tutto vero (come la storia dei sogni), ma davanti agli altri...