I sopravissuti alle sessioni apposite

CFM E/G Le Salaiole 2006

domenica, novembre 26, 2006

ciao

Ciao ragazzi, sembra che a scrivere oramai siamo rimasti davvero pochi, e ultimamente solo la Ema. Ero qua di passaggio e poi ho deciso di fermarmi un attimo a leggere quello che era stato scritto, complimenti, devvero bello. Peccato solo per la foto che è piccola, e con la mia vista (poca) non la vedo molto bene. In verità no ho da scrivere cose particolari stasera, le tengo molto per me, è meglio angosciarsi da solo che fare angosciare e far passare una brutta serata agli altri. Ieri sera poi il mio amico piu migliore (reso l'idea) quello che c'è in qualunque momento per me, e io spero di esserci sempre per lui, insomma, mi ha detto che si è fidanzato, bene sono davvero contento per lui... si per lui, il problema è il mio egoismo, lui si io no, vabbè spero davvero che le cose gli possano andare davvero bene, ne ha bisogno, ragazzi fatevi sentire presto. Tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, ciaoooooooooooo