I sopravissuti alle sessioni apposite

CFM E/G Le Salaiole 2006

sabato, dicembre 02, 2006

Ok,ok, scrivo!

Ciao a tutti ragazze/i!
Dopo essermi presa un bel po' di rimproveri dalla Ema ieri mi sono decisa a scrivere di nuovo... io leggo sempre, ma a volte penso di non aver niente di interessante da raccontarvi, così preferisco leggere le vostre avventure...
Mi ha fatto un sacco piacere vedere l'Ema ieri, con le sue due "colleghe laureande"! :) Era tutta tirata, la dovevate vedere, davvero! Se non l'avessi saputo l'avrei davvero potuta scambiare per una donna in carriera, di quelle da film! Abbiamo chiaccherato un po' di tutti, e sì, in effetti cari toscani, ci vedremo mooolto spesso! Che bello, davvero!
Oggi ho ovviamente riunione di rep., seguita niente di meno che dalla riunione dei genitori... non sarà affatto simpatica, ma pazienza, va fatta, no?
Ieri sera abbiamo fatto con.ca... i nostri capi sq. sono troppo forti, va detto, non avrei mai creduto a inizio anno! E all'uscita di rep. dello scorso fine settimana i vice hanno organizzato un cerchio serale spettacolare! Sono davvero troppo gasata!
Sono sicura Ema che hai fatto la guida molto meglio di me... anche perché Luca mi ha subito brontolata perché non ti ho detto cose fondamentali... :( cattivo! Gli ho detto che la prossima volta farà lui da guida! E vorrò vedere, ecco!
Ora vado a riunione! Buon fine settimana a tutti, un bacione,
Debo.
P.s. dai Riky, non ti abbattere, c'è ancora tempo prima del 22! Tifiamo tutte x te!
p.p.s. Ema, alla fine l'hai trovata la strada????