I sopravissuti alle sessioni apposite

CFM E/G Le Salaiole 2006

domenica, dicembre 03, 2006

I sopravissuti alle sessioni apposite

Ciao a tutti!!!!!!!!!!
ema hai proprio ragione...se sei arrabbiata con noi ne hai tutti i motivi...siamo un po troppo assenteisti...
come tutti voi anch'io ho un po di casini...lezione tutti i giorni, da domani tirocinio (in un Centro Diurno per malati psichiatrici, posto davvero interessante...) e poi naturalmente il campo invernale da preparare, un'uscita appena fatta, Zona, Con.Ca e Coca, il Consiglio Pastorale Parr...amici e moroso(con cui in questo periodo ciò molto da discutere e da decidere...)...
scusate non voglio annoiarvi troppo...avevo una domanda sul sentiero(spero che i capi non leggano) molto pratica e magari molto banale: ma ai ragazzi che quest'anno dovrebbero avere la 3° tappa, se gliela diamo, poi rimani 2 anni in 3°?cioè gli si dice che loro sarà una tappa un po più lunga????
scusate...lo sapete che io sono un po ignorantina...
va be, volevo complimentarmi con Riky per la foto con il Tettamanzi...e dirgli di non perdere le speranze...potresti chiedere a Babbo Natale un regalo speciale...
mama, oggi sono andata a prendere i regali per i miei cuginetti per S.Lucia alla bimba gli ho preso un ippopotamo che sul corpo ha i buchi per le formine e poi le sputa dalla bocca...
con la coda che gira...sembra complkicato ma non lo è...
vi mando un grandissimo bacio

ah, per il 9/10...io sono via due giorni con il vecchio A.E. e i miei amici...mi disp infinitamente...ma Ema, ma vieni a trovare la Giulia a milano?Riky non è al campo inv???

vi auguro davvero che questo avvento sia un' occasione per riscoprire la bellezza delle piccole cose, dei piccoli gesti, dei teneri sorrisi...

con affetto
Paola