I sopravissuti alle sessioni apposite

CFM E/G Le Salaiole 2006

giovedì, dicembre 07, 2006

nostalgia...

ciao a tutti, come state?spero bene. oggi si è laureato il capo rep e fra i partecipanti c'era un gruppo di ragazzi (tutti di roma!!!) che hanno fatto con lui il CFM a fine ottobre; è stato bello vederli lì, ma è stato anche un pò tristolino perchè mi ha fatto pensare a voi, al fatto che non ci vediamo, che stiamo lontani, che siamo pieni di impegni fra scout, studio, lavoro, amici e, come dite voi, morosi/e (più i che e!!!). oggi bazzicando sul sito della mia università ho visto che sono uscite le date per la sessione di laurea di aprile: per scaramanzia non diciamo il giorno, ma voi tenetevi liberi per metà aprile, mi raccomando!!!e soprattutto pregate di dover essere liberi!!!
oggi se vi sono fischiate le orecchie è proprio colpa mia, che ci volete fare?
via mando un bacione a tutti

per debo: i posti per il CE, me li mandi o ti devo pregare in ginocchio? anche solo per farti perdonareche ancora non sei venuta a firenze!!!grazie!!!

E se non fosse un sogno, se tutto fosse vero, se fosse vero amore che il mondo fa girar.
E se non fosse un sogno, se tutto fosse vero, potresti far qualcosa, e rinnovar con noi...l'intera umanità.