I sopravissuti alle sessioni apposite

CFM E/G Le Salaiole 2006

lunedì, dicembre 04, 2006

è bellissimo sentirvi!!!

ciao a tutti, ora che vi ho risentiti sono più contenta ma non preoccupatevi, non mi sono mai arrabbiata perchè nessuno scriveva, sono solo triste quando accade, non so se vi siete scordati di me o se avete mille impegni, come è di solito!!!io sono sempre fissa al computer perchè il mio studio lo richiede, quindi per me è più semplice esserci sempre, ma vi capisco!!! con voi non mi arrabbio, non mi riesce, neanche se uno mi tratta male (secondo me) e non mi vuole più sentire!!! ieri full immersion a zona: convegno+ assemblea tutto in una giornata, sono tornata distrutta, con un mal di testa pazzesco e solo una gran voglia di andare a dormire e non pensare più a nulla!!!una cosa buona, che più che buona mi piacerebbe, forse riuniamo le due zone di firenze (buttando fuori l'empoli e facendolo unire ad altri gruppi fra i quali qualcuno di pisa!!!) e quindi potrei rivedere matteo e lorenzo una volta al mese...vedremo!!! (per i delfini: vi potrei raccontare come si sviluppano le maniglie dell'amore!!!)
una cosa brutta invece è che mi sono accorta che tutti noi parliamo bene, diciamo cose bellissime, siamo bravi bambini, bravi capi ecc. ecc., però sappiamo anche portarci dentro un rancore tremendo. due anni fa nella mia coca ci furono molti problemi, il capo gruppo se ne andò mandando tutti i cagare, associazione compresa e ad un altro, che fa parte della vecchia tribù ma che non ha mai fatto il capo, gli fu detto che non poteva entrare in coca. il motivo era che la coca era in un momento particolare e non ce la faceva a gestirlo: lui è una persona buonissima ma che ha bisogno di qualcuno sempre dietro perchè non è capace di fare una cosa da solo. bene, quest'anno sono rientrati tutti e due in associazione e...in un altro gruppo!!!non ci hanno detto nulla, di quest'utlimo lo abbiamo scopeto ieri a zona, ed i rapporti sono molto tesi. io non c'entro nulla, non ero in coca, non voglio sapere nulla, però si sente che...che non va, ed è bruttissimo, davvero.
va bhe, ora vi saluto, vado a nanna, domani sono in uni!!!ah, no naturalmente non vado a milano, però magari se ce la faccio prima di natale...chi mi ama mi segua!!!

per ricky: lavora, lavora, che il campo è fra poco!!!in bocca al lupo!!!