I sopravissuti alle sessioni apposite

CFM E/G Le Salaiole 2006

mercoledì, dicembre 13, 2006

Ciao

ciao a tutti ragazzi!!!come state? io benino, anche perchè la tesi sembra aver preso il via finalmente!!! ieri poi è venuta la debora qui a firenze e abbiamo fatto un giretto insieme per il centro. era l'ora che venisse, era da un pò che non faceva che dirmelo e poi non veniva!!!altra bella notizia: la capo reparto è stata assunta in banca e per fortuna rimane qui a firenze!!!menomale, me la sono vista proprio brutta!!!anche se in realtà già dal campo invernale mi tocca prendere il suo ruolo: non può chiedere ferie solo dopo una settimana!!!ma comunque lei c'è sempre ed io non mi sbologno consiglio capi e alta squadriglia. naturalmente il consiglio di impresa è mio!!!ho solo da tirare su un mega spettacolo in cui partecipa tutto il gruppo!!!
non volevo dirlo ma pensavate davvero che ricky fosse capace di tirare su una mega costruzione come quella? ma dai!!!e poi in tre giorni!!!non ci credo nemmeno se lo vedo!!!scherzo ricky!!!
via ora vado, spero che il prof sia arrivato, un bacione a tutti!!!

per debo: bhè, ancora non sei riuscita a conoscere Leo, ti toccherà tornare!!!ieri non poteva!!!
per francesco: ma in che posto del cavolo mi hai fatto andare per il campo invernale?non esistono nemmeno le cartine!!!
per betta:e dai, non ti buttare giù, non mi far venire a bologna a farti ridere!!!