I sopravissuti alle sessioni apposite

CFM E/G Le Salaiole 2006

venerdì, dicembre 22, 2006

buongiorno!!!

…Non riesco ad aprire la pagina per scrivere sul blog ed anche se è prestissimo fra poco vado a nanna…oggi è stata una giornata stancante senza contare che ieri c’è stata la cena di Natale per l’autofinanziamento con il reparto e a parte un oretta per il pranzo, tutta la giornata fino all’una di notte è stata un corri corri generale…alla fine è andata bene anzi benissimo e finalmente riusciremo a comprare almeno una tenda delle due che servono solo con il ricavato della cena per l’altra è stato raggiunto un quarto del costo ma forse la compriamo uguale dopo Natale!!!
…e poi oggi!!!! Sveglia alle 6 partenza per Firenze 3h di macchina ed ecco che si arriva 10.30h cerca parcheggio 11.00h (unico parcheggio gratis in tutta Firenze…scopriremo in seguito che era per i residenti…per fortuna niente multa!!)incontro col tipo dell’Arci…vi ricordo dovevo fare il biglietto per il Perù…premetto i miei compagni sono arrivati alle 11.30h e quello se ne stava andando, insomma alla fine il biglietto nn s’è fatto perché non aveva ancora i preventivi, quindi finito li gli altri vanno via io e mio fratello (che mi aveva accompagnato) facciamo un giro per il centro, chiamo la Ema…poverina l’ho beccata all’uni con i professori…mi dice che appena si libera mi richiama, allora giriamo un po’ facciamo qualche regalino e alla fine mio fratello mi fa…sono stanco mangiamo un boccone e andiamo…noooooooo la Ema non mi ancora chiamato ma poverino non posso dirgli nulla, si è preso il giorno di ferie mi ha accompagnato ed ha guidato lui ora deve riportarmi a casa e oltretutto ha anche rinunciato al giorno con il figlio(che è qui con me e vorrebbe scrivere lui…ma non è tanto bravo è ancora piccolino ha 6 anni!!!). allora andiamo verso la macchina eeeeeeeeee squilla il telefono….è la Ema!!!!!!!!!!!!!!!!!! Che bello ce l’ha fatta!!!mi chiede dove sono, non conosce la piazza provo a spiegarglielo(seconda volta a Firenze nella mia vita!) dopo circa un quarto d’ora..nel frattempo abbiamo mangiato…. Eccola!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Spunta da dietro una colonna in mezzo ai piccioni!!!(tra l’altro gli fanno anche schifo!!!)
Siamo state poco insieme e poi l’abbiamo anche accompagnata in macchina in un punto che lei ha detto essere vicino alla stazione ma a me non è sembrato poi così vicino!!!!mah!! forse l’ha detto per non farmi rimanere male!!!!cmq dicevo…anche se non siamo stati molto insieme sono stata contentissima di averla rivista e aver scambiato con lei quelle poche ma intense chiacchiere!!!!
…sapere che ci siano sempre e in ogni dove persone che hanno voglia di vederti e sentirti e che ti vogliono bene e che farebbero di tutto pur di stare 5minuti con te è sempre bello ed emozionante!!!!!
Vi voglio bene e spero di rivedervi tutti e al più presto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao Ciao Enri Buonanotte!!!!!








Buongiorno a tutti!
come è andata la nottata? a me bene mi sono riposata un pochino ma ora torno a studiare!
Cercavo una cosa ed ho scoperto che irei era il compleanno di Giulia (volpi) e così colgo l'occasione per farle tanti tanti auguri anche se in ritardo e anche se forse non legge il blog!
poi scorrendo la lista ho visto che il 15 era il compleanno di Riccardo di roma e quindi faccio tanti tanti auguri anche a lui!....e poi il 17 del nostro grandecapo Matteo!!!! ALLORA UN AUGURIO GRANDE E COMULATIVO PER TUTTI VOI che spero leggiate il blog ogni tanto e che vi ricordiate di questi pochi scemi che scrivono!!!! Un bacione a tutti ancora auguri e scusate la dimenticanza!!!!!!!!! (ci sarebbe anche quello di Ilaria ma è lontanissimo ormai!!! scusaci ila 5/11 auguri anche a te!!!!)