I sopravissuti alle sessioni apposite

CFM E/G Le Salaiole 2006

lunedì, dicembre 25, 2006

Buon Natale

Buon Natale a te così vicino ogni giorno, e a te così lontano. Buon Natale a te che sogni e a te che non credi nei sogni, a te che ridi e a te che non conosci la bellezza del sorriso, a te che piangi di gioia o di dolore, e a te che non sai versare una lacrima. Buon Natale a te ricco ma povero dentro e a te povero ma con un mondo immenso nell’anima. Buon Natale a te che scartando un regalo pensi che sei fortunato e a te che riceverlo ti sembra normale. Buon Natale a te che canti e a te che non fai uscire la voce che hai dentro, buon Natale a te che ami e a te che odi. Buon Natale a te che sei estroverso e a te timido, buon Natale a te giovane e a te vecchio. Buon Natale a te che hai deciso di donare il tuo tempo agli altri e a te così troppo egoista e superficiale, buon Natale a te che in una goccia d’acqua vedi l’oceano e a te che ti sembra solo una stupida goccia d’acqua. Buon Natale a te che hai scelto la semplicità e a te così sofisticato, buon Natale a te che sei vero e a te che ti nascondi dietro mille maschere. Buon Natale.
Buon Natale a te che mi conosci, che conosci i miei segreti ed i miei sogni, e a te che non sai nemmeno chi sono. Buon Natale a te che ogni giorni parli con me e a te che non mi vuoi sentire, a te che mi doni sempre un sorriso e a te che mi fai piangere. Buon Natale a te che mi pensi sempre, e a te che lo fai solo per necessità, buon Natale a te che mi ami e a te che mi odi. Buon Natale a te che hai voglia di ricordarti di me e a te che vorresti solo dimenticarmi , a te che mi fai stare bene e a te che mi fai del male. Buon Natale a te che mi riempi di mille pensieri e a te che non sai farmi pensare, buon Natale a te che conosco da sempre e a te che è solo da poco che sei entrato nella mia vita. Buon Natale a te che mi capisci sempre e a te che non mi comprendi, a te che mi tendi sempre la mano e a te che mi fai cadere.
Buon Natale per il semplice fatto di esserci e di esistere per quello che sei, per essere stato con me tutto il tempo necessario per farti conoscere, voler bene e donarmi un altro immenso ricordo che porterò sempre nel mio cuore.
Buon Natale. Oggi è nato Gesù.