I sopravissuti alle sessioni apposite

CFM E/G Le Salaiole 2006

lunedì, gennaio 01, 2007

Buon anno 2007!!!

ciao a tutti!!!come va in questo nuovo anno?vi sentite già più vecchi? no, credo di no!!!dove avete passato il famoso ultimo dell'anno? non dite nulla? io sono stata a roma, ma già lo sapete, ed ho passato la mezza notte in piazza del popolo!!!che confusione che c'era!!!un sacco di botti, di bottiglie, di gente che si arrampicava ovunque...un gran macello, però bello!!!avrei voluto chiamarvi a tutti, ma non riuscivo a mandare nemmeno un messaggio (Francesco poi mi spieghi come hai fatto!!!), la linea era stracarica e la wind non faceva fare nulla!!!va bhe, però siete sempre e comunque nel mio cuore, in questi giorn più che mai. ho passato questo ultimo dell'anno piena di pensieri, dubbi, emozioni, paure e ricordi: non fare la classica festa con gli amici in una casa, mi ha permesso di pensare un pò di più e, non ci posso fare nulla, ma voi siete sempre di più in questa testolina che mi ritrovo. un pensiero speciale va a ricky che ora è in terra santa e che non ho potuto sentire: un abbraccione enorme, ricky!!! camminando per roma poi sarebbe stato impossibile non pensare a voi: era pieno di milanesi che mi facevano girare ogni volta, uno aveva anche la voce molto simile a ricky!!!una invece mi ha fatto schiantare perchè parlava come enrica!!!certo, a roma, più normale!!!ah, ho incontrato anche quelli che danno gli abbracci gratis e...gli ho dato un bell'abbraccione!!!mi sono divertita anche se ora sono stanchissima!!!bhe, il mio desiderio per quest'anno...meglio tenerlo segreto, anche se qualcuno lo sa già, se si avvera ve lo dico subito!!!
anche in questo anno nuovo vi voglio un mondo di bene!!!milanesi, diteci quando ci potete ospitare a milano dopo il 21 gennaio, che io ed enrica siamo in fibrillazione!!! e chi ci ama, ci segua!!!