I sopravissuti alle sessioni apposite

CFM E/G Le Salaiole 2006

sabato, gennaio 06, 2007

BUON ANNO!

innanzi tutto faccio un grandissimo augurio di buon anno a tutti quanti!
mi scuso per non essere molto presente ultimamente...che dire, il mio capodanno è stato abb tranquillo direi: cena con gli amici, brindisi e poi a ballare. invidio un pò ema x il suo di capodanno! Sono tornata ieri sera dal campo invernale, è stato fantastico...escludendo chiaramente il freddo, l'acqua gelida, la casa piena di fumo perchè il camino non tirava e x finire la mia povera punto che ha rischiato di perdere la marmitta mentre scendeva lungo la strada sterrata che portava alla casa! a parte qst è stato veramente bello xke mi sono resa conto di essere riuscita veramente a coinvolgere i ragazzi! altra grande novità: durante il consiglio della legge abbiamo fatto prendere un impegno ai ragazzi, sapete x introdurre la nuova progressione personale! è andata bene, ero abb timorosa x qst dettaglio!
Ora vado xke mi hanno appioppato da fare la rubrica di tutte le coche della zona di Ravenna e quind ho un pò di lavoro da fare!
Vi saluto e vi mando un grosso abbraccio!
Vi voglio bene
Betta