I sopravissuti alle sessioni apposite

CFM E/G Le Salaiole 2006

mercoledì, gennaio 10, 2007

rieccomi

Ciao ragazzi, mancavo solo io in questa piccola rimpatriata di auguri, e allora eccomi qua.
Sono passati oramai 9 giorni... no ora 10 giorni, ho finito da poco di sistemare alcune cose per il lavoro, e sono davvero stanco morto. Il mio ultimo dell'anno... normale, cena con gli amici, bevuto tanto e alle 23.30 una bella vomitata nel tavolo del ristorante... per finire l'anno in bellezza. Dopo essermi ripreso a ballare, la prima volta in 23 anni, e dove mi portano!!!!!!!!! dove l'età media era 40 anni, fanculo.
Vabbè a parte queste piccole cose, l'anno è finito con un impegno dopo l'altro, il campo invernale, eravamo in due immaginatevi la stanchezza, ma è andato davvero tutto bene, sono tornato stanchissimo e il giorno dopo al lavoro... stanco morto.
Diciamo poi che anche questo inizio è stato super impegnato, basta dirvi che da domani a domenica sono a scout la sera dopo cena e domenica tutto il giorno, gli impegni non mancano. Sabato dovevo fare una camminata Spello assisi in notturna, ma è stata rinviata perchè il mio capo gruppo sta male, e quindi si fa il 20.
Beh gli impegni non mancano, e in questo periodo non manca nemmeno la malinconia, ho allontanato da me, o si sono allontanati da me tutti i miei amici, e passo in casa tutte le sere... Vabbe non vi stresso piu di tanto, anche perchè un amica mi disse: attento a rivelare le tue debolezze, possono essere usate contro di te... o almeno una cosa del genere. vivete con gioia ogni attimo della vostra vita, notte stella.

P.S. ema guarda che non è difficile mandare un sms, ma se vuoi te lo posso spiegare come si fa
P.S.s ema ma la ciliegina sulla torta di solito è un amarena o una schifosissima ciliegia, meno male che non è venuta da te al campo invernale