I sopravissuti alle sessioni apposite

CFM E/G Le Salaiole 2006

domenica, gennaio 07, 2007

TERRA SANTA - ANNO NUOVO

ciao a tutti!!!!!!
sembrerebbe che ciascuno di noi abbia passato un ottimo fine anno!!!!!!
mancano soltanto i miei auguri!!!! (ero un po'indaffarato) tra i ragazzi del clan (mi diletto anche alla branca R/S) e la storia ricca della terra dove camminò Gesù mi hanno fatto perdere nella loro bellezza. Vi ho portato con me nel mio cuore lungo tutto il viaggio e spero che anche voi un giorno possiate vivere questa terra per godere a pieno della passione di cui è ricca.
Ora vi lascio che per partire alle 6 ci siamo dovuti svegliare all'1e45 (maledetti israeliani) ed ora sono un po'stanchino!!!

Buon anno !!!
e domani fate un po'il tifo per me se vado a fare l'esame.........


buona domenica a tutti
riccardo