I sopravissuti alle sessioni apposite

CFM E/G Le Salaiole 2006

mercoledì, gennaio 17, 2007

FINALMENTE CI SONO RIUSCITA!!!

Ciao ragazzi come va?
scusate se non ho più scritto ma con il cambio di gestore è stato un disastro!! Non riuscivo più a scrivere e dovevo perderci 10 m ma purtroppo non li avevo!!! ora li ho trovati anche se anche ora dovrei essere nell'altra stanza a ripetere per l'esame di domani ma è passato troppo tempo e non resistevo più!!!! Come dicevamo con Ricki qualche giorno fa, dato che la mia partenza è stata spostata al 6 marzo(finalmente ho i biglietti in mano) abbiamo un po di tempo in più per andare a Milano ma che questo tempo non passi senza che venga trovata una data!!!(..tanto Ricki rassegnati ci parto da Milano quindi ci devo proprio venire anche se non mi ci vuoi!!! :p) ...ma a proposito gli altri Lombardi che fine hanno fatto? bo!
Volevo inoltre dare il ben tornata ad Ema e farle i complimenti per come scrive, ho avuto veramente l'impressione di essere li con te, come quando si legge un libro e ci si sente immersi nel suo interno!!!!
ora vi saluto che torno a studiare che sono già le sei!!!!l'indomani arriva presto!!!
un bacione grande grande a tutti!!!! ciao ciao Enrica!!!!