I sopravissuti alle sessioni apposite

CFM E/G Le Salaiole 2006

domenica, marzo 25, 2007

ciao belli!
come va la vita laggiú? qua benissimo, volevo raccontarvi un po quello che faccio e spero che anche se non scrivete leggiate cmq il blog e vi ricordiate di me! :))) sto lavorando molto e mi sto anche divertendo :P lo sapete i bimbi sono la mia passione!vivo in casa con una ragazza che tutti dicono essere una novizia...per diventare suora laica...mah!comunque é molto simpatica e mi ci trovo molto bene e lei direttamente di questo noviziato non mi ha detto nulla!il lavoro é molto interessante lavoro tutti i giorni dalle 9 alle 17 tranne la domenica! la mattina c'é poco da fare, si pulisce la casa e ci sono i taller che sono tipo laboratori, esiste quello di magliette, di bigliettini di auguri che qui chiamano tarjetas, e di reciclato..fanno portaafoto e quadernini con carta reciclata che producono loro stessi!bello no?poi dalle 12 alle 14 c'é la mensa dove verranno cira 100 ragazzi al giorno dalle 14 alle 14.30 giochi e dopo fino alle 17 c'é l'appoyo escolar che é una specie di dopo scuola per aiutarli a fare i compiti alle 17 merenda e tutti a casa!...noi un po piú tardi!comunque niente sto bene e mi sto divertendo la domenica andiamo un po in giro siamo stati al centro ad un sito archeologico domani andiamo al mare e la settimana di pasqua a cuzco e machupichu anche se questa vacansetta ci é costata piú di tutta la permanensa qua cmq era assssurdo venir fino qua e nn andarci no?
ora vi saluto un bacione grandissimo a tutti!
scrivetemi qualche volta mi farebbe piacere sentirvi!vi voglio bene!Enri