I sopravissuti alle sessioni apposite

CFM E/G Le Salaiole 2006

lunedì, marzo 05, 2007

Sommersa

ciao ragazzi, non so quanti ancora leggono questo blog, di sicuro non scrive quasi più nessuno!!!va bhe, al massimo mi scrivo da sola, ho sempre scritto da quando ho 13 anni e ancora riempio le pagine del mio quadernino (Enrica si è stupita di questa cosa quando ho scritto tornando da Milano, ma sono così), senza che nessuno legga, quindi posso far finta che sia la stessa cosa. in realtà però questa cosa che volevo dire è rivolta a voi, quindi...non è che quando scrivo mi rivolgo a qualcuno normalmente, quindi è un po' diverso, però...niente, già con qualcuno l'ho fatto, vi volevo chiedere scusa se in questo mese (fino al 2 aprile, giorno consegna tesi!!!) non mi farò sentire, sono piena di cose da fare e per di più abbiamo un sacco di problemi in reparto...vi volevo dire che comunque siete sempre nei miei pensieri e più che altro nel mio cuore, ma è proprio un discorso di stanchezza fisica, mentale, ma non solo: la tensione comincia a salire, manca poco, non ho ancora iniziato a fare la parte pratica e devo quindi prima analizzare e poi scrivere tutto su questa cosa. la cosa più stressante è che non dipende da me ma dai tempi dell'ospedale cui mi rivolgo per il progetto che ho fatto, quindi chissà quando riuscirò a finire. le cose che provo a fare anche su suggerimento del prof, hanno sempre qualcosa che non va e...e il prof non è sempre in facoltà quindi perdo tempo ad aspettare che ci sia...insomma, sono stanca e nervosa e se forse per calmarmi mi servirebbero gli amici, non ce la faccio a vedere o sentire nessuno, neanche quelli davanti a casa. se il mio pediatra, nonchè membro della coca, mi ha visto dimagrita e mi ha sgridata giovedì scorso, voglio vedere fra un mese cosa mi dice!!! va bhe, ho scritto oggi perchè so che fra un po' le mie serate saranno di scrittura si, ma per la tesi, anche l'altra volta è stato così...certo noi del nuovo ordinamento, doppia fatica!!!palle!!!
un bacione a tutti e sorridete tanto in questo mese!!!