I sopravissuti alle sessioni apposite

CFM E/G Le Salaiole 2006

mercoledì, febbraio 14, 2007

ciao a tutti!!!!
che bello...domani vi rivredrò...mi siete mancati in questo periodo, mi sono mancati i vostri sorrisi, le parole, le risate, gli sguardi...in una vita incasinata e frettolosa fermarsi a leggere le parole di chi crede nei tuoi stessi valori, che vive le tue stesse esperienze da conforto e serenità...riscalda il cuore...
vlevo ringraziare Don Enrico, che nonostante gli impegni ci pensa ancora. averlo conosciuto e leggere ciò che scrive mi ricorda che di sacerdoti che valgono ce ne sono ancora e tanti (visto che con il mio AE è una battaglia continua...).
ieri sera sono andata in zona per la preparazione del campo S.Giorgio...per il centenario le due zone di Brescia si riuniranno per 3 giorni alla Rocca di Manerna sul lago di Garda...un posto splebdido...saranno circa 800 esplo e guide...che si cimenteranno in diverse imprese...il mio sottocampo farà NAUTICA...in particolare zattere...cavolo, io sto appena a galla...
sabato e domenica abbiamo l'uscita di zona di formazione sul nuovo sentiero...sentire sessioni che non siano 'apposite', senza accento toscano mi farà senz'altro uno stano effetto...
ora vi saluto...augurandovi una splendida serata e tutta la felicità del mondo...
per Ema, Enrica, Giulia e Riccardo...non vedo l'ora di rivedervi....A DOMANI

un bacione
a presto
Paola