I sopravissuti alle sessioni apposite

CFM E/G Le Salaiole 2006

giovedì, febbraio 08, 2007

Grazie

ciao a tutti ragazzi!!!come state? io mi devo scusare con voi perchè non vi ho ringraziato per l'altro giorno quando ero un po' incavolata per la tesi e voi mi avete ascoltata e mi avete fatta sfogare. ho deciso quindi di darvi il mio "grazie" davanti a tutti e davvero scusatemi. ora le cose vanno meglio, il prof mi ha detto che sicuramente ad aprile mi laureo e quindi...cominciate già a programmare una girata a firenze per il 16 o il 17 aprile!!!non ci sono scuse (a parte enrica che non mi sembra il caso di farla tornare da laggiù!!!), quindi guai a voi!!!se proprio è un problema vedrò di organizzare qualcosa per il 24 aprile, la sera potrei fare la festa, così stiamo un giorno e mezzo assieme e festeggiamo, ok? fra pochi giorni poi noi toscani abbiamo questa magnifica uscita di formazione, siamo tutti eccitatissimi (tranne francesco!!!): ho sentito anche tommy e luca e ci saranno anche loro in veste, rispettivamente, di membro di pattuglia regionale E/G e di capo reparto, nonchè tutti i nostri capi CFM!!!wow!!!non vedo l'ora!!! e poi ci aspetta il 15-16 a milano, una settimana da sballo!!!un bacione a tutti

ema