I sopravissuti alle sessioni apposite

CFM E/G Le Salaiole 2006

domenica, marzo 04, 2007

RICORDATEVI DI ME!!!!!!

Ciao ragazzi...scusate la mia lunga assenza ma qui il tempo vola e le giornate non mi sono bastate per fare quello che dovevo fare!! Bè!Il momento purtroppo o per fortuna finalmente è arrivato...devo salutarvi :,( be da una parte sono molto contenta ed entusiasta dall'altra mi dispiace perchè mi mancherete da morire...non potrò parlarvi raccontarvi leggere le vostre poche ma intense storie sul blog...perlomeno in direttissima e cmq nn è detta l'ultima parola perchè potrei anche avere l'opportunità di scriveri anche tutti i giorni!cmq come siamo rimasti daccordo con Ema e Ricki se nn potrò sentirvi per e-mail o msn manderò un messaggio a settimana a giro ad uno di voi che così metterà gli altri al corrente...insomma vi romperò le scatole anche da lontano!!!! ;P Mi raccomando andate alla laurea di Ema e fatele una festa grandiosa anche da parte mia(magari mandatemi un mes tutti insieme)e poi ricordatevi che appena torno dobbiamo accordarci per passare qualche giorno da me per andare al mare verso giugno!!!!!insomma ragazzi non mi metto a scrivere cose emozionanti nostalgiche o sdolcinate perchè già fra poco dovrò salutare i miei genitori mio fratello e il mio nipotino che tornano a casa e non vorrei piangere ...dato che non ci manca molto!!!!! insomma ricordatevi che vi voglio tantissimissimo bene che mi mancherete tanto eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee che dovete pensarmi molto e dire anche una preghierina per me e per i bimbi che vado a trovare...anzi soprattutto per loro!!!!! Grazie perchè ci siete un enorme bacio e un grandissimo abbraccio che vi riunisce tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Arrivederci a maggio Enrica

ps:Ema grazie per la bellissima letterina, scusami se non ti ho risposto ma nn ne ho avuto proprio tempo!!!!bacio