I sopravissuti alle sessioni apposite

CFM E/G Le Salaiole 2006

mercoledì, febbraio 28, 2007

Ciao a tutti!

Ciao ragazzi!!! Mamma mia da quanto tempo non scrivo sul blog... stamani mi ha mandato una mail l’Ema e così, tanto che mi trovavo a scrivere ho deciso di farmi sentire anche qui! Non sapete quanto mi è dispiaciuto non esserci a Milano con voi, avete raccontato un sacco di belle emozioni che avete provato e di cui io ho tanta nostalgia! Qui ad arezzo va più o meno tutto bene, fra università, scout e beghe varie... Ma in particolare gli scout ultimamente mi stressano da morire, sto passando un periodo un po’ di crisi, perché mi trovo sommersa dalle cose da fare, e a volte ho la tentazione di lasciar perdere tutto e prendermi un po’ di tempo per me... non so a cosa sia dovuto, ma me ne sono resa conto lo scorso fine settimana, quando i miei ragazzi sono partiti per le missioni di sq. e io fra preparare le missioni, andare a partenze e ritorni, trovare il materiale, telefonate di ragazzi e genitori, non ho avuto un attimo di tregua, peggio che essere in uscita di rep. davvero!

Va beh, come dice la mia staff, sono capo unità ed è normale... :(

Voi che raccontate di bello? Ora vi saluto... mi mancate tutti tantissimo, che ci crediate o meno!

Un bacio a tutti

Debo