I sopravissuti alle sessioni apposite

CFM E/G Le Salaiole 2006

sabato, marzo 10, 2007

Un attimo di pausa

ciao ragazzi, fra una macro, un grafico, numeri a volontà e tante parole, mi prendo un attimo di pausa per salutarvi e per chiedervi come state. io sto bene anche se sono molto nervosa: finalmente mercoledì avrò il primo incontro con la dirigente sanitaria dell'ospedale che mi segue (Mayer:ospedale pediatrico di firenze)e con un altro tizio, che dovrebbero darmi i dati necessari per finire questa tesi!!!ormai con il prof siamo diventati amiconi, vuole anche che gli dia del tu, ma non ne sono capace, cmq passiamo i venerdì pomeriggio a telefono assieme!!! che tipo!!!il meglio mi sono scelta!!!ed è anche giovane e non sposato, ci potrei fare un pensierino!!!a parte gli scherzi, anche se non vorrei essere costretta a fare tutto all'ultimo, anche se in rep le cose continuano a non girare nel verso giusto (questi ragazzi non prendono nemmeno le spec di sq!!!o almeno non tutti!!!), sto bene anche se tesa come una corda di violino!!!oltretutto le giornate cominciano ad essere veramente belle, ed è piacevole stare fuori a parlare con gli amici, a tirare due calci ad un pallone, ad osservare il rifiorire della natura. che bella la primavera con tutti i suoi colori!!!vedere quei fiori bianchi e rosa che si scagliano da una parte contro il cielo azzurro e dall'altra contro il marrone scuro del tronco e dei rami e contro il verde accesso dell'erba, mi fa sentire il profumo anche da lontano...e poi i primi fiori sono sempre quelli gialli, accesi, bellissimi, che richiamano gli insetti...si riesce a quasi a percepire il loro risveglio...e poi, davvero, i mille profumi che ci sono in questo periodo quasi ti confondono, ti catturano e ti portano in un mondo fatto solo di cinguettii, rami spezzati, aliti di vento...bhe, non vedo l'ora di poter passare un'intera
giornata all'aperto. è così che ho deciso infatti di trascorrere la mia festa di laurea alla quale siete tutti invitati: ho pensato che farvi venire il 16 o il 17 sarebbe bello, per carità, però forse non riusciremo a godercela tutta, soprattutto io che sarò una strega, e poi i lavoratori non possono venire e chi ha tirocinio neanche, quindi vi invito tutti a firenze il 24 aprile (mattina-pomeriggio-sera-notte, fate voi!!!) per poter festeggiare tutti assieme la mia laurea il 25 aprile. l'idea è quella di fare una bella grigliata, gentilmente offerta dalla sottoscritta, da qualche parte nei dintorni di firenze, in un posto dove ci sia un punto fuoco e tantissima natura. giocare dalla mattina alla sera a pallone, a roverino, a palla scout, fate voi, rotolarsi nella terra, schizzarsi con le bottiglie...tutto ciò che volete, basta che sia un gioco!!!lo so che è una cosa strana per una festa di laurea, però io mi diverto così, che ci volete fare? quindi stavolta niente camicine belline, pantaloni all'ultimo grido, ecc., ma vestiti per sporcarsi, sudare e non aver il coraggio di presentarsi a nessuno!!! naturalmente per chi vuole venire anche il 16 o il 17, non mi fa altro che piacere, però capisco che la lontananza non sia poca, soprattutto per alcuni!!! a meno che non vogliate passare una settimana a firenze, io sono disponibile!!!
vi mando un bacione a tutti, cominciate a prenotare treni, ad avvertire i rispettivi fidanzati/e (che se poi vogliono venire, possono venire, basta saperlo!!!) e ad avere tanta voglia di giocare!!!

ema

p.s. per debo: ti stacco la testa se non vieni anche il 16 o il 17!!!
p.p.s per francesco: grazie mille di tutto, soprattutto di esserci...