I sopravissuti alle sessioni apposite

CFM E/G Le Salaiole 2006

giovedì, aprile 05, 2007

ciao a tutti!!!
sono tornata...la prima mattina a casa finalmente...ho riletto tutti i post che mi sono persa e mi è venuto un gran senso di colpa...mi dispiace infinitamente.
le cose che ho da dirvi sono tante...ma iniziamo con ordine.
innanzitutto un bacio grandissimo alla Enry. che a quest'ora forse si sta svegliando per andare a risistemare la casa dove accogliere i bimbi...un po sono invidiosa della sua fantastica esperienza. spero che tu riesca a vivere al massimo ogni singolo momento, anche se immagino che dopo un mese la fatica inizi a farsi sentire. un grande in bocca al lupo per il mese che rimane, sappi che ti sono vicina...il fiore che mi hai regalato a milano è appeso in cucina e mi accoglie tutte le volte che entro in casa!grazie ancora...
passiamo poi alla futura laureata...i giorni sono sempre meno...mi dispiace perdere il momento della discussione della tesi, mi piacerebbe vederti tutta tirata...sono davverio contenta per te, anni di duro lavoro per arrivare qui. per la festa del 25... sinceramente mi alletta moltissimo l'idea della grigliata, di palla scout, e di rotolarmi nel fango...farò di tutto per esserci, davvero...ezio non penso che venga, dovrebbe tirarsi fuori un giorno di lavoro e non so...e poi è un vergognoso...cmq se i milanesi vengono è più facile che venga anch'io...anche se il 29/30 aprile e 1 maggio c'è il S. giorgio a zone riunite sul lago di garda...tre giorni con 800 E/G per festeggiare il centenerario facendo imprese a destra e manca...io sono in un reaprto di formazione con 8 squadriglie e ci occuperemo di nautica...zattere in particolare...e visto che siamo solo tre capi e mezzo mi sto sbattendo abbastanza. poi il 5/6 maggio i campetti di specialità, il 14/15 aprile uscita di sq...insomma tante cose. ah, in questo momento dovrei studiare, visto che ho un esame il 12...medicina del lavoro, che palle...mio fratello è ammalato mamma è andata via e devo fare il pranzo...alle due tirocinio con la supervisore che devi dirmi cosa ne pensa del mio progetto...aiuto!!
per quanto riguarda il convegno regionale di cremona, sono convita che riky sia stato entusista...avendo il braccio ingessato si è perso la parte più devastante dell'evento...ovvero i trasferimenti in bici, che per me sono stati un vero dramma dal momento che odio andare in bici.
naturalmente noi bresciani eravamo in un oratorio lontano dai luoghi d'incontro e dormivamo in tenda, a differenza dei milanesi che dormivano al caldo, queste discriminazioni non le capisco proprio...e poi la domenica pioveva secchiate d'acqua ed io mi sono fatta i miei 20 km in bici con il poncio appiccicato alla faccia e l'acqua che è penetrata fin sotto le mutande...poerò ce l'ho fatta!!non sono caduta...e questo è già molto!!per il resto tutto bene. è stato molto bello rivedere la Bardbara e Massimo, mi hanno fatto le feste quando mi hanno visto e mi hanno detto di salutarvi tutti. poi ho rivisto la Chiara e Matteo e anche loro stanno bene e Ricky naturalmenbte allo stand della freccia Rossa e la sera in piazza del Duomo...e come al solito ogni due secondi si girava per salutare qualcuno...sapete che lui conosce le alte sfere regionali e non solo...comunque è stato stupendo vedere 1300 camicie azzurre pregare insieme, unite dagli stessi valori, ideali...e pensare che ogni capo portava con se i suoi 30 ragazzi...insomma alla fine li eravami1300per30...wow...bellobello...
vi mando un bacione e vado a fare il pranzo...buon giovedì santo a tutti
un baciotto
paola