I sopravissuti alle sessioni apposite

CFM E/G Le Salaiole 2006

lunedì, marzo 26, 2007

ciao

ciao a tutti, come state? questa è l'ultima settimana che ho a disposizione prima della consegna dei volumi, non sono messa malissimo ma nemmeno benissimo: oggi ho finito di scrivere e domani spero di avere dal prof la correzione dei cap che già avevo scritto, gli mancherebbe solo l'ultimo da leggere e le conclusioni, non sarebbe male, ma vedremo. poi naturalmente a me manca da correggerla tutta, stamparla, farla firmare da tutti i miei relatori (cinque!!!) rilegarla e consegnarla. non è poco!!! ieri abbiamo avuto assemblea regionale, ho rivisto la Debo (accoppiata come sempre e che martorizza i'su'citto!!!povero figliolo!!!), Francesco, la Laura, Matteo (emozionato per il suo nuovo incarico che ha conquistato dopo un'ardua lotta con un altro tizio detto i'Gigi), la Chiara (vedeste bellina con i capellini corti!!!), la Silvia (bellissima, te ne saresti rinnamorato Ross!!!tanto Ross non legge...)Tommy (sempre figo e sempre più grullo nonostante la laurea...o forse proprio perchè si è laureato?!?), Luca (il personaggio di sempre!!!mi ha obbligata a sponsorizzare il suo (e di Tommy) campetto di specialità!!!) e Lorenzo (un po' ingrassatello!!!ma adesso è responsabile regionale della pattuglia E/G toscana!!!). L'Ilaria non c'era, non so perchè, e naturalmente nemmeno l'Elisa che è ancora in quel di Milano...se ho capito bene (ieri mattina avevo un sonno tremendo!!!com'è che gli scout si ritrovano sempre quando cambia l'ora?mah!!!)forse una della sua coca, sempre Elisa si chiama, entra nel mio gruppo perchè si trasferisce a Firenze...vedremo...ci pensate a sentire sempre una che parla come l'Elisa? io mi spiscio dalle risate!!!il suo accento mi fa impazzire!!!sono un po' delusa da ieri, lo ammetto, il tempo che passa si fa sentire e nonostante ci si continui a sentire via internet, è diverso poi ritrovarsi insieme. per me è stato triste, non brutto...però...triste. la cosa buona è che fino a che ci sono stata, non ci sono state polemiche, anzi, eravamo tutti d'accordo nel bocciare la proposta di formazione capi della Lombardia!!!Lombardi? ma che cavolo di proposte fate? vergognatevi!!![...]in questo spazio vi avevo un po' infamato, poi ho deciso che non era il caso, magari anche voi non siete d'accordo, quindi...dopo mi hanno raccontato che è scattata la polemica, logico fra noi toscani!!! e voi lombardi, non ci dite nulla della vostra uscita? e dai!!! a parte la giulia che ha forcato (saltato, non è andata, ha dato buca, ha fatto chiodo...ditelo come volete!!!a firenze si dice fare forca, ad arezzo mi sembra fare chiodo, ma non ne sono sicura...aretini dite voi!!!milanesi fateci sapere come si dice da voi!!!) ricky sembra entusiasta, raccontaci un po'!!!

vi saluto e vado a nanna, domani sveglia presto...


p.s. ho trovato un bar dove fanno lo spritz!!!e sembra anche buono!!!(non l'ho preso, erano le 9:00 di mattina (in realtà le 8:00!!!)!!!)