I sopravissuti alle sessioni apposite

CFM E/G Le Salaiole 2006

venerdì, aprile 27, 2007

hey, ma qui non si fa più vivo veramente nessuno, che pillole che siete!!!menomale ogni tanto ci sentiamo per telefono, sennò a qest'ora mi ero dimenticata di voi!!!ok, ok, lo so che siete super indaffarati per la preparazione del s. giorgio, ma due minuti per scrivere ciao...ed enrica? che fine hai fatto? tutto bene piccola? fra poco ritorni qui da noi, non vedo l'ora di abbracciarti e di starti a sentire mentre racconti della tua esperienza, sono curiosissima!!!io sono qui e fra un quadernino, una catechesi ed un gioco, cerco lavoro. la prossima settimana dovrei avere un colloquio con una ditta (EBM) che mi pace un sacco, vorrei davvero lavorare lì...ma vedremo, intanto ho un'altra bella notizia, anzi due!!!la prima è che è nato il mio biscugino ed è bellissimo, sono contentissima perchè la mia cugina voleva da tempo un piccolino, ed ora finalmente c'è, e poi così non sono più la più piccola della famiglia!!!vedeste la mia nonna, ormai bisnonna, com'è felice, gongolava a vederlo!!!la seconda è che parteciperò ad un convegno internazionale che si terrà a rieti a metà maggio nel quale presenterò il mio lavoro di tesi: non è che parlo, ho fatto un poster e mi metteranno in uno stand, se qualcuno vorrà saperne di più, non avrà che da chiedere!!! così ho l'occasione per sfruttare il talieur che mi hanno comprato per la tesi!!!e anche le scarpe...purtroppo!!!
queste sono le mie novità, tutte belle anche se in realtà le cose non sono rose e fiori, soprattutto agli scout...ma non mi andava di rintristirvi sennò non scrivete più!!!
un bacione

ema