I sopravissuti alle sessioni apposite

CFM E/G Le Salaiole 2006

martedì, aprile 17, 2007

la nuova Ing.

bhe, eccomi qui!!!è andata!!!è andata bene, sono molto contenta, davvero tanto e...oddio non so cosa scrivere. la votazione finale è stata di 107, il massimo che potevo prendere a quanto ho capito, nella frenesia del fare le cose non sono mai andata a chiedere il voto di partenza, quindi non lo so!!!bhe, vi devo ringraziare tanto: grazie paola per avermi fatto l'imbocca al lupo più grossi che potevo ricevere, grazie enrica che da così lontano hai pensato a me, grazie debo (e luca) per essere venuti, esservi sorbiti tutte le tesi ed avere atteso con me la votazione finale, grazie francesco per avermi chiamata e grazie anche a te, ricky, che appena hai potuto mi ha chiesto come è andata. ora? ora comincia una nuova avventura che mi fa un monte di paura, forse ancora non ho realizzato bene quello che è successo ed in particolare che la mia vita, necessariamente, avrà un cambiamento ed anche bello grosso. dopo tanti anni passati dentro la scuola, è difficile rendersi conto che non c'è più nulla, che ora o lavoro o...o non ho nulla da fare (a parte scoutismo!!!). comincerò a mandare un po' di curriculum a giro, ad informarmi un po' di qua e un po' di là, ma pensare già ad un colloquio, mi fa paurissima!!!non ho intenzione di fare dottorato o altro, quindi...per le foto dovrete aspettare un pochino perchè non ho il cavetto per scaricarle sul computer, ma appena posso le metto in internet (solo quelle carine però!!!).
un bacione a tutti dalla nuova Dott. Ing. Emanuela!!!