I sopravissuti alle sessioni apposite

CFM E/G Le Salaiole 2006

lunedì, aprile 02, 2007

è arrivato il 2 aprile!!!finalmente!!!

ciao a tutti ragazzi!!! come va? stamani mattina ho consegnato i volumi della tesi!!!finalmente!!!è proprio vero che dal 16/17 aprile ci sarà nel mondo un ing in più!!!poveri voi!!! no, dai, sono bravina!!!ora cosa mi aspetta? bhè, principalmente 15 giorni di riposo intervallati da un po' di ore al computer a fare la presentazione in power-point della tesi, però diciamo che il più è fatto. è fatto davvero, tanto che la tensione comincia ad allentarsi, la stanchezza si fa sentire ed io...dormo!!!non sapete che male mi fanno i muscoli, che sonno immenso che ho!!!non poteva essere altrimenti dopo che giovedì sera ho fatto le 2:00 a stampare, dopo essermi alzata alle 6:45 la mattina per andare in sala operatoria ad assistere ad un intervento, e la mattina dopo ero in piedi prestissimo per portare la tesi a rilegare!!! assistere all'intervento è stato molto interessante, era una cateratta su un bimbo di neanche un anno, vedeste come era piccolo!!!sinceramente? non c'è l'ho fatta a vederlo tutto e sono uscita di sala!!!non è affatto semplice resistere impassibili!!!cmq ho fatto le foto che mi interessavano, ho assistito alla preparazione ferrista e chirurghi, all'anestesia, alla sanificazione successiva, insomma...bello e molto interessante. e poi ero vestita da chirurga, con tuta verde, mascherina, sovrascarpe e cuffiettina, troppo forte!!!
via vi lascio che vado a vedere di impostare la presentazione, un bacione a tutti